

LA QUOTA COMPRENDE:
Giro in motobarca intera giornata
pranzo completo a base di pesce comprensivo di bevande e caffè
Assistenza e assicurazione come previste dalle norme in materia turistica
PROGRAMMA
Ore 10:00 – ritrovo entrata banchina sud del porto di Pescara e imbarco
Ore 10:30 – Si naviga costeggiando la costa in direzione sud. Si arriva in direzione del lido Ripari di Giobbe e ci si tuffa in acqua per un bel bagno.
Ore 12:30 – pranzo in barca, tutto a base di pesce (2 antipasti, primo, frittura, insalata, frutta, vino, acqua e caffè)
Ore 14:30 – si riprende la navigazione e dopo un po breve esercitazione di pesca
Ore 17:00 – rientro a Pescara.
CONDIZIONI:
Il giro in barca si effettua esclusivamente con 10 partecipanti o pagando il costo complessivo di € 550,00.
Il pagamento deve essere anticipato prima della partenza direttamente presso le sedi della Smart Travel o online come da accordi che si assumono all’atto della prenotazione.
E’ possibile richiedere lo svolgimento di un giro, per gruppi che si auto costituiscono, in un giorno qualsiasi previo accordo con il nostro ufficio.
Nel caso non si raggiunge il numero sarà nostra premura comunicare il mancato svolgimento telefonando ai recapiti previamente forniti e i pagamenti effettuati verranno interamente restituiti
Modalità di prenotazione e Pagamento
Per Partecipare è Indispensabile la Prenotazione
Per prenotare occorre telefonare al nostro numero di booking 342/7452502 oppure inviare una e.mail a info@abruzzotour.it lasciando tutti i dati e recapiti telefonici.
Appena ricevuta la conferma di effettuazione della escursione occorre effettuare il pagamento.
Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite internet con carta di credito, bonifico o direttamente presso le sedi di Smart Travel di Sulmona e di Spoltore (Pe).
Nell’eventualità, per cause di forza maggiore, non dovesse svolgersi un tour in programma è garantita la restituzione del pagamento.
Escursione di Pescaturismo sulla costa dei Trabocchi
Un giro in barca per godersi una giornata in alto mare, fare il bagno al largo, mangiare pesce fresco appena pescato e guardare la costa dei trabocchi sotto un’altra prospettiva.
Escursione in motobarca lungo la costa dei Trabocchi.
Ci imbarchiamo a Pescara e navighiamo in direzione sud verso la Costa dei Trabocchi per guardare dal mare questo pittoresco lembo marino tra falesie, calette, baie e selvaggi promontori che per il loro pregio naturalistico sono diventate Riserve Naturali ed è in atto l’istituzione di un Parco.
Dopo un po che navighiamo, crogiolandosi al sole, arriva il momento di un bel bagno, mentre il nostro capitano da navigatore si trasforma in cuoco e inizia a prepararci il pranzo, naturalmente a base di pesce, ci caliamo in mare per una bella nuotata.
Risaliamo in barca attirati dal profumo della cucina. Il pesce fresco, pescato e mangiato, cucinato da un marinaio non è buono, è sublime!
La nostra navigazione continua lambendo la costa dei Trabocchi dalla Riserva Ripari di Giobbe alla Punta dell’Acqua Bella. Dopo la ristorazione del corpo è il momento di ristorare lo spirito potendo ammirare comodamente, crogiolandosi al sole uno degli angoli più belli e suggestivi del mare d’Abruzzo.
Sazi e appagati di tutto, possiamo tornare al punto di partenza.
Giro in barca di 6/7 ore, con pranzo completo a bordo, per gruppi di 10 persone, € 55,00